ATTIVAZIONE PAGAMENTI TRAMITE POS

Pubblicato il 30/10/2020
Pubblicato in: Avvisi

Si comunica che a partire dalla data odierna è stato attivato il SERVIZIO DI PAGAMENTO TRAMITE BANCOMAT/CARTE DI CREDITO (POS). L’operazione non comporta spese o commissioni per l’utente. Mediante BANCOMAT e CARTE DI CREDITO POS si potranno effettuare i seguenti pagamenti: • all’Ufficio Anagrafe (piano terra): - diritti per rilascio certificati anagrafici e carte di identità; - diritti di segreteria;• all’Ufficio Scuola (piano terra): - ticket mensa scolastica; - ticket trasporti scolastici;• all’Ufficio Tecnico (piano terra): - sanzioni amministrative di competenza dell’Ente; - diritti di segreteria (urbanistica, sportello unico); - proventi di concessioni e servizi cimiteriali; - altri diritti di segreteria per pratiche ufficio tecnico comunale;• all’Ufficio Tributi/Finanziario: - fitti case popolari; - tributi comunali (solo per cittadini AIRE impossibilitati a pagare con F24). Per maggiori informazioni vedere l'allegato.

Avviso alla cittadinanza POS.pdf

14/01/2023 CENTRO PRELIEVI BISENTI
23/12/2022 EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 - SOSTEGNO AL PAGAMENTO CANONI DI LOCAZIONE E UTENZE TARI
14/12/2022 COMUNITA' ENERGIA RINNOVABILE MONTEFINO - VALFINO