DAL 1 LUGLIO 2022 ATTIVO ESCLUSIVAMENTE IL PAGO PA

Pubblicato il 18/06/2022
Pubblicato in: Avvisi
DAL 1 LUGLIO 2022 ATTIVO ESCLUSIVAMENTE IL PAGO PA

Dal 01 Luglio 2022 per tutti i pagamenti nei confronti del Comune di Montefino il cittadino/impresa/professionista dovrà esclusivamente pagare tramite PAGO PA entrando con il proprio spid nell'area riservata e cliccare su pagamenti spontanei per pagare ciò che di proprio interesse (ad esempio MENSA, TRASPORTO, DIRITTI UFFICIO TECNICO, LOCULI, SANZIONI ecc).

Per tutti coloro che non hanno lo SPID possono rivolgersi agli sportelli comunali per la stampa del bollettino PAGO PA da saldare presso le poste, banche o ricevitorie e negozi convenzionati.

Si allegano istruzioni.

Sarà possibile pagare sul conto corrente bancario solo per i cittadini esteri.

IL DIRIGENTE AREA FINANZIARIA

Dott. Vincenzo PALUMBI

Istruzioni PAGOPA.pdf

14/01/2023 CENTRO PRELIEVI BISENTI