Regione Abruzzo
Alto Contrasto Reimposta
Area Protetta
Menu
Menu
Stemma

MODALITA' DI ACCESSO PUBBLICO AGLI UFFICI COMUNALI CAUSA EMERGENZA CORONA VIRUS

Pubblicato il 04/05/2020
Pubblicato in: Avvisi

Si porta a conoscenza della popolazione che gli uffici comunali sono aperti dal lunedì al sabato dalle ore 08.00 alle ore 12.00. Al fine di evitare assembramenti ed eventuali ritardi per l'accesso ai servizi si consiglia di concordare telefonicamente un appuntamento col relativo ufficio. Si rammenta che la validità dei documenti di riconoscimento e di identità rilasciati da amministrazioni pubbliche, scaduti o in scadenza successivamente al 30 aprile 2021, è prorogata fino alla data del 30 Settembre 2021. Pertanto fino a tale data si procederà all'emissione di nuovi documenti di identità per necessità di espatrio o viaggi all'estero. Eventuali richieste possono essere inviate via mail ai seguenti indirizzi: e-mail: comunedimontefino@accessocivico.it pec: protocollo@pec.comune.montefino.te.it Per le urgenze si possono contattare i seguenti numeri: . 0861 990650 . 0861 990145 . 0861 1855764

Notizie Collegate
09/07/2024 INTERRUZIONE CIRCOLAZIONE STRADALE GIORNO 12/07/2024 TRATTO SS 81 DAL KM 72+200 AL KM 80+200
08/07/2024 NUOVO ORARIO APERTURA AL PUBBLICO UFFICIO TRIBUTI
03/07/2024 AVVISO ORGANIZZAZIONE SOGGIORNO PER CURE TERMALI
20/06/2024 INTERRUZIONE FORNITURA IDRICA GIORNO 21/06/2024
18/03/2024 RELAZIONE DI FINE MANDATO DEL SINDACO
13/03/2024 D. LGS. 105/2015, ART. 21 - AGGIORNAMENTO PIANO DI EMERGENZA ESTERNA ALLO STABILIMENTO "INFN - LABORATORI NAZIONALI DEL GRAN SASSO" DI L'AQUILA (AQ) - CONSULTAZIONE DELLA POPOLAZIONE

Utilità

Amministrazione Trasparente
Delibere
Uffici
Albo Pretorio
Determine
Calcolo IUC
Accesso Civico
Ordinanze
Pubblicazioni di matrimonio