Regione Abruzzo
Alto Contrasto Reimposta
Area Protetta
Menu
Menu
Stemma

MODALITA' DI ACCESSO PUBBLICO AGLI UFFICI COMUNALI CAUSA EMERGENZA CORONA VIRUS

Pubblicato il 04/05/2020
Pubblicato in: Avvisi

Si porta a conoscenza della popolazione che gli uffici comunali sono aperti dal lunedì al sabato dalle ore 08.00 alle ore 12.00. Al fine di evitare assembramenti ed eventuali ritardi per l'accesso ai servizi si consiglia di concordare telefonicamente un appuntamento col relativo ufficio. Si rammenta che la validità dei documenti di riconoscimento e di identità rilasciati da amministrazioni pubbliche, scaduti o in scadenza successivamente al 30 aprile 2021, è prorogata fino alla data del 30 Settembre 2021. Pertanto fino a tale data si procederà all'emissione di nuovi documenti di identità per necessità di espatrio o viaggi all'estero. Eventuali richieste possono essere inviate via mail ai seguenti indirizzi: e-mail: comunedimontefino@accessocivico.it pec: protocollo@pec.comune.montefino.te.it Per le urgenze si possono contattare i seguenti numeri: . 0861 990650 . 0861 990145 . 0861 1855764

Notizie Collegate
10/04/2024 CHIUSURA TRATTO DI STRADA STATALE 81 PER GARA CICLISTICA GIORNO 12/04/2024 DALLE ORE 11.00 ALLE ORE 12.00 CA.
18/03/2024 RELAZIONE DI FINE MANDATO DEL SINDACO
13/03/2024 D. LGS. 105/2015, ART. 21 - AGGIORNAMENTO PIANO DI EMERGENZA ESTERNA ALLO STABILIMENTO "INFN - LABORATORI NAZIONALI DEL GRAN SASSO" DI L'AQUILA (AQ) - CONSULTAZIONE DELLA POPOLAZIONE
09/03/2024 CONCESSIONE BORSE DI STUDIO REGIONE ABRUZZO 2024
26/02/2024 AVVISO D'ASTA PER ALIENAZIONE N. 2 APPARTAMENTI SITUATI NELLA FRAZIONE VILLA BOZZA
20/02/2024 ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL'ITALIA DA PARTE DEI CITTADINI DELL'UNIONE EUROPEA RESIDENTI IN ITALIA

Utilità

Amministrazione Trasparente
Delibere
Uffici
Albo Pretorio
Determine
Calcolo IUC
Accesso Civico
Ordinanze
Pubblicazioni di matrimonio