Regione Abruzzo
Alto Contrasto Reimposta
Area Protetta
Menu
Menu
Stemma

MODALITA' DI ACCESSO PUBBLICO AGLI UFFICI COMUNALI CAUSA EMERGENZA CORONA VIRUS

Pubblicato il 04/05/2020
Pubblicato in: Avvisi

Si porta a conoscenza della popolazione che gli uffici comunali sono aperti dal lunedì al sabato dalle ore 08.00 alle ore 12.00. Al fine di evitare assembramenti ed eventuali ritardi per l'accesso ai servizi si consiglia di concordare telefonicamente un appuntamento col relativo ufficio. Si rammenta che la validità dei documenti di riconoscimento e di identità rilasciati da amministrazioni pubbliche, scaduti o in scadenza successivamente al 30 aprile 2021, è prorogata fino alla data del 30 Settembre 2021. Pertanto fino a tale data si procederà all'emissione di nuovi documenti di identità per necessità di espatrio o viaggi all'estero. Eventuali richieste possono essere inviate via mail ai seguenti indirizzi: e-mail: comunedimontefino@accessocivico.it pec: protocollo@pec.comune.montefino.te.it Per le urgenze si possono contattare i seguenti numeri: . 0861 990650 . 0861 990145 . 0861 1855764

Notizie Collegate
14/01/2023 CENTRO PRELIEVI BISENTI
23/12/2022 EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 - SOSTEGNO AL PAGAMENTO CANONI DI LOCAZIONE E UTENZE TARI
14/12/2022 COMUNITA' ENERGIA RINNOVABILE MONTEFINO - VALFINO
07/12/2022 IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA I.M.U ANNO 2022 - ALIQUOTE E DETRAZIONI D'IMPOSTA
28/11/2022 COMUNITA' ENERGIA RINNOVABILE MONTEFINO-VALFINO - SERATA DI PRESENTAZIONE 2 DICEMBRE 2022
05/10/2022 NUOVO SERVIZIO DI RACCOLTA RIFIUTI PORTA A PORTA SU TUTTO IL TERRITORIO COMUNALE - AVVISO NUOVA DATA PER RITIRO CONTENITORI E RICONSEGNA VECCHI CONTENITORI

Utilità

Amministrazione Trasparente
Delibere
Uffici
Albo Pretorio
Determine
Calcolo IUC
Accesso Civico
Ordinanze
Pubblicazioni di matrimonio