Regione Abruzzo
Alto Contrasto Reimposta
Area Protetta
Menu
Menu
Stemma

MODALITA' DI ACCESSO PUBBLICO AGLI UFFICI COMUNALI CAUSA EMERGENZA CORONA VIRUS

Pubblicato il 04/05/2020
Pubblicato in: Avvisi

Si porta a conoscenza della popolazione che gli uffici comunali sono aperti dal lunedì al sabato dalle ore 08.00 alle ore 12.00. Al fine di evitare assembramenti ed eventuali ritardi per l'accesso ai servizi si consiglia di concordare telefonicamente un appuntamento col relativo ufficio. Si rammenta che la validità dei documenti di riconoscimento e di identità rilasciati da amministrazioni pubbliche, scaduti o in scadenza successivamente al 30 aprile 2021, è prorogata fino alla data del 30 Settembre 2021. Pertanto fino a tale data si procederà all'emissione di nuovi documenti di identità per necessità di espatrio o viaggi all'estero. Eventuali richieste possono essere inviate via mail ai seguenti indirizzi: e-mail: comunedimontefino@accessocivico.it pec: protocollo@pec.comune.montefino.te.it Per le urgenze si possono contattare i seguenti numeri: . 0861 990650 . 0861 990145 . 0861 1855764

Notizie Collegate
25/09/2023 BANDO PER L'ASSEGNAZIONE TEMPORANEA, CON CONTRATTO A TERMINE DI ANNI DUE, DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA
23/09/2023 ISTITUZIONE SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA A.S. 2023/2024
16/09/2023 BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO PARZIALE 50% E INDETERMINATO DI UN POSTO DI OPERAIO SPECIALIZZATO E CONDUTTORE MEZZI - AREA OPERATORI ESPERTI PRESSO IL SETTORE SERVIZI TE
24/08/2023 SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO ANNO SCOLASTICO 2023/2024
13/06/2023 AVVISO RIDUZIONE INGRESSO CARRABILE INCROCIO INGRESSO FRAZIONE VILLA BOZZA / STRADA PROVINCIALE 31B
05/06/2023 RETTIFICA DATA SCADENZA PRESENTAZIONE ISTANZE PER FONDO SOSTEGNO AI COMUNI MARGINALI - D.P.C.M. 30/09/2021

Utilità

Amministrazione Trasparente
Delibere
Uffici
Albo Pretorio
Determine
Calcolo IUC
Accesso Civico
Ordinanze
Pubblicazioni di matrimonio