Stemma

NUOVO DIARIO PROVE. CONCORSO PER L'ASSUNZIONE DI N. 1 OPERATORE TECNICO NECROFORO INDETERMINATO

Pubblicato il 15/01/2024
Pubblicato in: Avvisi

AVVISO IMPORTANTE: CAMBIO SEDE

Si comunica che la prova pratica già prevista per Sabato 20 gennaio 2024, si terrà presso il Cimitero Comunale Capoluogo di Montefino sito in c.da Case Sparse snc anziché presso la Sala Polifunzionale.

Si riporta il nuovo diario:

PROVA PRATICA: Sabato 20 gennaio 2024, ore 09.30

con ritrovo presso il Cimitero Capoluogo in c.da Case Sparse snc del Comune di Montefino.

Alla prova pratica i candidati dovranno già essere presenti con abbigliamento da lavoro e con i principali DPI oggetto della prova di cui all’articolo 9.

PROVA ORALE: Sabato 27 gennaio 2024, ore 10.00

presso la sala consiliare del Comune di Montefino in P.zza Roma n. 1 – primo piano.

I candidati ammessi al concorso, senza nessun altro preavviso o invito, dovranno presentarsi a sostenere le prove nei giorni, nell’ora e nelle sedi stabilite, muniti di documento di riconoscimento in corso di validità.

La mancata presentazione equivale a rinuncia alla partecipazione alla selezione, anche in caso di impedimento derivante da causa di forza maggiore.

L’Amministrazione si riserva, per sopravvenute esigenze organizzative, a proprio insindacabile giudizio, di variare date, orari e luoghi di svolgimento delle prove, rendendolo noto con le medesime modalità sopra indicate.

Diario Prove.pdf

Notizie Collegate
26/02/2024 AVVISO D'ASTA PER ALIENAZIONE N. 2 APPARTAMENTI SITUATI NELLA FRAZIONE VILLA BOZZA
20/02/2024 ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL'ITALIA DA PARTE DEI CITTADINI DELL'UNIONE EUROPEA RESIDENTI IN ITALIA