Regione Abruzzo

SISMA 2016 : PUBBLICAZIONE ESITI DI AGIBILITA'

Pubblicato il 10/02/2018
Pubblicato in: Pubblicazioni

Si avvisano tutti i cittadini che sono stati pubblicati tutti gli esiti di agibilità degli immobili del territorio comunale aggiornati al 10/02/2018. Si ricorda che in caso di sopralluoghi ripetuti sullo stesso immobile resta valido soltanto l’ultimo esito. Si ricorda inoltre che per tutti gli immobili classificati definitivamente con scheda FAST dovrà essere compilata e presentata da tecnico di parte, abilitato a svolgere tale funzione, la scheda AeDES corredata della relativa perizia giurata e della documentazione prevista dalle ordinanze entro il 31 marzo 2018. L'inosservanza di tale termine o delle modalità di redazione e presentazione della scheda AeDES previste dalle ordinanze commissariali determina l'inammissibilità della domanda di contributo.

cda case sparse.zip
Montefino Capoluogo.zip
cda crocetta.zip
cda floriano.zip